ExpiresActive On # Images ExpiresByType image/jpeg "access plus 1 year" ExpiresByType image/gif "access plus 1 year" ExpiresByType image/png "access plus 1 year" ExpiresByType image/webp "access plus 1 year" ExpiresByType image/svg+xml "access plus 1 year" ExpiresByType image/x-icon "access plus 1 year" # Video ExpiresByType video/mp4 "access plus 1 year" ExpiresByType video/mpeg "access plus 1 year" # CSS, JavaScript ExpiresByType text/css "access plus 1 month" ExpiresByType text/javascript "access plus 1 month" ExpiresByType application/javascript "access plus 1 month" # Others ExpiresByType application/pdf "access plus 1 month" ExpiresByType application/x-shockwave-flash "access plus 1 month"

logocon75
logobianco

Confartigianato Imprese Cremona

Via Rosario, 5 26100 Cremona

tel.  0372598811

fax. 0372598841

Informativa sulla Privacy

logo752

100 volte grazie!

20-05-2020 12:07

Tutte,

100 volte grazie!

Si è conclusa la raccolta fondi che la nostra Associazione ha promosso per aiutare il sistema sanitario cremonese.Oltre 100 donatori che hanno contrib

copertina-grazie-1589969114.jpg

Oltre 100 donatori che hanno contribuito alla formazione di un contributo di 20.000 euro che è stato versato alla onlus “Uniti per la Provincia di Cremona”

E' giunta al termine la raccolta fondi denominata “Forza Cremona” che, come Confartigianato Cremona, abbiamo attivato sin dall'inizio di questa emergenza Covid-19.

Grazie al contributo di molti abbiamo potuto donare 20.000 euro alla onlus “Uniti per la Provincia di Cremona” che li ha messi a disposizione del nostro sistema sanitario cremonese per il grande, unico, progetto di sostegno al grande impegno di uomini e mezzi che è stato messo in campo.

Unitamente al contributo in denaro, Confartigianato e ANCoS, l’Associazione del Sistema Confartigianato che si occupa di progetti solidali, hanno donato anche due ventilatori polmonari pressometrici, direttamente nelle mani del Primario di Pneumologia dott. Giancarlo Bosio e dei suoi collaboratori.

Il vostro è stato un bellissimo gesto di solidarietà, dal più grande al più piccolo, e avete espresso un grande senso di comunità.

Per questo vi rivolgiamo nuovamente un profondo ringraziamento, certi di aver contribuito al bene della nostra comunità locale.

«La vostra sensibilità ci onora – dice con commozione il nostro Presidente Massimo Rivoltini – per l’attenzione al nostro accorato appello; di questo, la nostra gratitudine si fa preghiera di ringraziamento, per aver favorito un grande gesto di solidarietà concreto. Per questo, ora, vi diciamo GRAZIE, un semplice ma “GRANDE GRAZIE!” accompagnato dal nostro desiderio di un forte abbraccio di condivisione, che unisce i cuori di noi artigiani cremonesi e che ci invita ogni giorno, ogni ora, ogni minuto a credere che la VITA, ci è data per mettere a frutto i nostri talenti, ORA, e sempre!».

Oltre 100 i donatori: alcuni ci hanno lasciato il nome, altri hanno preferito l'anonimato, qualcuno ha messo una sigla... per questo vi vogliamo ringraziare qui sotto, uno a uno...

Alcuini Nadia e Dellarovere Fabrizio

Alimentare Dolciaria Rivoltini