Copyright © 2021
Confartigianato Imprese Cremona
l vantaggio di associarsi
Con la tessera 2024 ogni Associato entra a far parte della grande famiglia di Confartigianato Cremona e gode di vantaggi, servizi e…molta attenzione personale.
Associarsi oggi ad un sistema di rappresentanza imprenditoriale come Confartigianato Cremona è una scelta consapevole ed estremamente utile nelle condizioni attuali di un mercato in profondo cambiamento.
Sentirsi tutelati, rappresentati e poter contare quotidianamente su una struttura articolata e competente come la nostra (che diventa anche e soprattutto vostra) è un vantaggio che un’azienda moderna, e proiettata verso un nuovo modo di fare impresa, sa riconoscere. Essere insieme, confortati dai continui studi dei nostri esperti per fornirvi tutte le informazioni e gli strumenti per affrontare la giungla delle normative e i risolvere i problemi quotidiani della vostra attività, uniti e sostenuti dalla forza della più grande organizzazione italiana dell’artigianato, è un potente strumento per togliervi molti pesi burocratici quotidiani, nonché per far sentire la vostra voce laddove si prendono le decisioni riguardanti il nostro lavoro.
Per questo, Confartigianato Cremona propone una quota annuale, che ha validità per l’anno solare e un costo annuo che varia a seconda della tipologia dell’impresa, alla quale vanno aggiunti i contributi associativi in convenzione con Inps e Inail nazionali.
Costi che sono deducibili dalla dichiarazione annuale dei redditi e quindi ammortizzabili di anno in anno, trasformandosi anche in un ulteriore guadagno economico nel momento in l’impresa associata decide, ad esempio, di avvalersi dei vantaggi delle convenzioni stipulate da Confartigianato a livello locale e nazionale, con le innumerevoli aziende che offrono prodotti e servizi a costi veramente unici per gli aderenti a Confartigianato Imprese.
Clicca qui per vedere le convenzioni in atto.
Inoltre, con la tessera di Confartigianato Cremona puoi:
Quanto costa?
Come fare?
Scarica sotto il modulo di adesione
Per ulteriori informazioni contatta lo 0372 598811 oppure invia una mail a assoart@confartigianato.cremona.it
MODULO ADESIONE