Il calendario dei corsi

12-01-2022 16:34

Corsi, Tutte,

Il calendario dei corsi

Il D.Lgs 81/2008 prevede l’obbligo della formazione dei dipendenti in materia di sicurezza e di salute nei luoghi di lavoro.  Oggi l’azienda può rispo

copertina-formazione.jpeg

Oggi l’azienda può rispondere al bisogno formativo risparmiando e rateizzando i costi, spalmandoli per un periodo di quattro anni

Com'è noto, la normativa per la sicurezza nei luoghi di lavoro, regolamentata dal D.Lgs n. 81/2008 e successive modifiche e integrazioni, prevede l’obbligo, a carico del datore di lavoro, di fornire a tutti i lavoratori (siano essi soci, lavoratori dipendenti, lavoratori atipici e/o quelli assunti a tempo determinato) l’adeguata formazione in materia di sicurezza e di salute nel posto di lavoro.
La partecipazione alla suddetta formazione è obbligatoria per i lavoratori.

Clicca QUI e scarica l'elenco con le date (provvisorie) dei corsi

Ma da oggi c'è un'offerta imperdibile... come funziona?
Per ogni azienda viene analizzato il bisogno formativo, vengono dunque calcolati, dal nostro Ufficio Formazione, quali corsi obbligatori l’azienda dovrà affrontare nei quattro anni successivi. Il costo totale viene poi scontato del 15% e rateizzato in 4 rate da pagare, una per ogni anno di contratto.

Quali sono i vantaggi?

1. risparmiare il 15% per ogni corso;
  2. avere una rata sempre uguale per ogni anno, indifferentemente dal numero di corsi affrontati durante i diversi anni;
  3. disporre di un lavoro di segreteria che permette di gestire le tue scadenze e di essere sempre aggiornato.

Quindi cosa aspetti? Chiama e scopri l’offerta a te riservata.
Per ogni informazione è possibile contattare l'Ufficio Formazione dell’Associazione: formazione@confartigianato.cremona.it

tel. 0372 598811-28.

promo-formazione-2.jpeg