FONDARTIGIANATO: LINEA 10

29-09-2023 16:45

Corsi, Tutte,

FONDARTIGIANATO: LINEA 10

FINANZIANO I CORSI E IL COSTO ORARIO DEI DIPENDENTI!

formazioen.jpeg

MAI VISTO PRIMA! COGLI AL VOLO QUESTA OPPORTUNITÀ PERCHÉ È UNICA NEL SUO GENERE!

Grazie alla Linea 10 di Fondartigianato puoi sviluppare e potenziare le competenze professionali dei tuoi collaboratori ottenendo rapidamente il finanziamento di progetti formativi e il rimborso del 50 del costo orario del dipendente formato.

Se la tua ditta aderisce all'ELBA, l'Ente Lombardo Bilaterale dell’Artigianato, ma non ancora a Fondartigianato e ha dipendenti che necessitano di formazione, puoi beneficiare di un’opportunità incredibile e irripetibile:

• Fino a 27 500 di contributi disponibili
• Piani Formativi flessibili e su misura
• Copertura del 50 del costo orario dei lavoratori in formazione

Se sei interessato, scrivi a formazione@confartigianato.cremona.it o chiama lo 0372598811

AFFRETTATI! LA MISURA RESTA APERTA FINO AD ESAURIMENTO!