Torna “Aperto per Ferie”: emergenze elettriche e idrauliche ok

Impianti elettrici, Impianti idraulici,

Torna “Aperto per Ferie”: emergenze elettriche e idrauliche ok

coperta-aperto-ferie.jpeg

Ritorna l'iniziativa promossa dai Gruppi Elettricisti ed Idraulici per rispondere alle emergenze estive.

Il servizio, patrocinato dalla Provincia di Cremona, è attivo fino al 15 settembre e garantisce serietà e professionalità

Si rinnova, anche per il 2023l’appuntamento con il servizio, promosso dai Gruppi Installatori di Impianti Elettrici ed Idraulici di Confartigianato Cremona, denominato “Aperto per ferie”.
Dopo le positive risposte degli Installatori associati e dell’utenza riscontrate nelle scorse edizioni, i due Gruppi hanno deciso di riproporre alla cittadinanza un’iniziativa che è diventata un servizio di utilità sociale e che, anche quest’anno, ha ottenuto il Patrocinio della Provincia di Cremona.

Così, come avvenuto nei precedenti periodi estivi, è attivo - dal 15 luglio al 15 settembre 2023 - un servizio per i cittadini che abbiano emergenze inerenti agli impianti elettrici ed idraulici, realizzando un elenco, con relativa sede, recapito telefonico, mail e periodo di chiusura, di tutti quegli installatori che sono reperibili per tutto, o solo in parte, il periodo previsto.

L'elenco è scaricabile qui sotto.

Le tipologie di intervento vanno dalla rottura di una tubazione al corto circuito, dal guasto alla caldaia al mal funzionamento di un impianto elettrico. Il tutto con la garanzia che il professionista chiamato è un artigiano regolare e che si attiene a ben precise regole ed a tariffari concordati.

L’elenco degli installatori reperibili è stato inviato a tutte le Amministrazioni Comunali affinché informino i propri cittadini dell’iniziativa mettendolo a loro disposizione negli uffici aperti al pubblico.

Per ogni informazione sarà comunque sempre possibile chiamare gli Uffici di Cremona, via Rosario, 5 tel. 0372 598811 oppure le sedi periferiche di Casalmaggiore (tel. 0375 200530) e Soresina (0374 342125).