Confartigianato Imprese Cremona Via Rosario, 5 26100 Cremona

Informativa sulla Privacy

10/04/2019, 19:30

Parliamo-di-“spazi-confinati-e-sospetti-di-inquinamento”

Mercoledì 17 aprile, alle ore 17.30, presso la nostra Sede di via Rosario, incontro gratuito sugli ambienti a rischio

Confartigianato Cremona ha organizzato per te un incontro gratuito per parlare di "Spazi confinati e sospetti di inquinamento".

Il DPR 177/2011 è rivolto sia alle imprese che direttamente operano in ambienti sospetti di inquinamento o confinati, sia alle imprese che esternalizzano tali attività.
Si applica a "chiunque svolga attività lavorativa nel settore degli ambienti confinati (compresi gli appaltatori)".
In particolare, qualsiasi attività lavorativa nel settore degli ambienti sospetti di inquinamento o confinati può essere svolta: "unicamente da imprese o lavoratori autonomi qualificati in ragione del possesso di particolari requisiti". In sostanza sono ambienti dove si può avere problemi per soccorrere o estrarre l’infortunato.

Sei sicuro di non lavorare mai in spazi confinati o sospetti di inquinamento? Quanto è importante la tua sicurezza sul lavoro?

Ecco l’occasione per chiarirci insieme le idee!

Ti aspettiamo mercoledì 17 aprile alle 17.30 presso la nostra sede di via Rosario n°5 a Cremona.

Scarica la scheda di adesione da inviare al più presto a: formazione@confartigianato.cremona.it

ARCHIVIO ARTICOLI

Ci trovi su: