CONFARTIGIANATO ACADEMY 2017 – Evento a Milano il 21 settembre 2017

E' tutto pronto per la seconda edizione di Confartigianato Academy, il corso di potenziamento per imprenditori artigiani realizzato dalla SDA Bocconi esclusivamente per gli associati a Confartigianato.
In occasione dell’avvio della seconda edizione Confartigianato ha anche organizzato un evento a Milano, presso la Bocconi, sul tema “Piccola Impresa: quale ambiente per competere?”, che rappresenterà un’opportunità di confronto sulle priorità delle micro e piccole imprese, anche in vista della prossima legge di Bilancio.
Lo svolgimento in Università del nostro Convegno ben rappresenta l’incrocio che Confartigianato sostiene tra sapere e saper fare.
Chi fosse interessato a partecipare può contattare al più presto la Segreteria della nostra Associazione (tel. 0372 598811).
Al convegno seguirà la consegna dei diplomi per i partecipanti alla 1ª edizione di Confartigianato Academy.
Scarica sotto il programma dell'evento.

Allegati: