EMERGENZE ELETTRICHE E IDRAULICHE? C'è "APERTO per FERIE"

I Gruppi Installatori di Impianti Elettrici ed Idraulici della nostra Associazione, dopo il successo degli scorsi anni, ripropone alla cittadinanza l’iniziativa “Aperto per ferie - estate 2017”.
Così come avvenuto negli anni scorsi, si intende attuare - dal 15 luglio al 15 settembre 2017 - un servizio per i cittadini che abbiano emergenze inerenti gli impianti elettrici ed idraulici.
E’ Infatti soprattutto durante il periodo estivo che le persone sole e anziane, in caso di necessità e di emergenza all’impianto elettrico od idraulico, hanno difficoltà a reperire un installatore professionalmente qualificato ed onesto e spesso cadono vittime di individui che con tariffe disoneste discreditano tutta la categoria.

“Aperto per ferie” aveva (ed ha tuttora) lo scopo di evitare ai cittadini il rischio di trovarsi di fronte a prezzi esagerati e lavori mal eseguiti, considerato che proprio nei mesi estivi si moltiplicano le segnalazioni di fatture esagerate applicate da chi approfitta appunto di situazioni di emergenza. Le tipologie di intervento vanno dalla rottura di una tubazione al corto circuito, dal guasto alla caldaia al mal funzionamento di un impianto elettrico. Il tutto con la garanzia che il professionista chiamato è un artigiano regolare e che si attiene a ben precise regole ed a tariffari concordati.
Per agevolare i cittadini è stato realizzato un elenco, con relativo recapito telefonico, di tutti gli installatori reperibili per tutto o solo in parte il periodo indicato.
L’elenco degli installatori reperibili è stato inviato a tutte le Amministrazioni Comunali affinché informino i propri cittadini dell’iniziativa.

Scarica sotto il pdf di tutti gli Instalaltori aderenti

Allegati:

Categoria: