ATTENZIONE AI FALSI BOLLETTINI CAMERALI !!

Segnaliamo che alcune nostre imprese associate (le ultime segnalazioni sono pervenute dalla Val Seriana) stanno ricevendo per posta un bollettino postale proveniente da un non meglio precisato “Registro Telematico Imprese”.
Il contenuto del bollettino è ambiguo perché appare a chiare lettere la scritta “C.C.I.A.A. Camera di Commercio Industria Artigianato” ed inoltre le istruzioni di pagamento (poste in alto a destra del bollettino) inducono a credere che la richiesta di pagamento pervenga proprio dalla Camera di Commercio.
In realtà NON si tratta di un bollettino della Camera di Commercio e dunque NON bisogna assolutamente effettuare nessun versamento.
Si tratta infatti soltanto della richiesta di adesione a un servizio privato e non necessario relativo al sito internet www.registrotelematicoimprese.it fornito da una società (Centro Servizi Telematici V.S. Srls).
Invitiamo quindi tutte le imprese a NON effettuare alcun versamento, a prestare molta attenzione a quanto ricevono e a leggere attentamente il contenuto prima di effettuare il pagamento.

In caso di dubbio vi invitiamo a contattare la nostra Sede di via Rosario, 5 (tel. 0372 598811) o gli Uffici Periferici di Casalmaggiore (tel. 0375 200530) e di Soresina (tel. 0374 342125).