NASCE JOB TALENT

NUOVO PROGETTO JOB TALENT LAVORO. FACCI SAPERE COSA NE PENSI: COMPILA IL QUESTIONARIO!

Confartigianato Cremona scende in campo per sostenere, con un nuovo progetto chiamato “JOB TALENT”, il passaggio tra scuola e mondo del lavoro, con l’obiettivo di migliorare le competenze da parte dei giovani studenti e nello stesso tempo contribuire a contrastare l’elevato problema della disoccupazione giovanile.

Per strutturare in modo efficace il servizio e per essere sempre più vicini ai bisogni delle imprese la tua opinione è importante! Come? Ti chiediamo un po’ del tuo tempo per compilare il questionario allegato, che ci servirà come strumento utile ai fini del nuovo progetto che la “Rete Servizi Lavoro Confartigianato-ELFI” sta realizzando, volto a sviluppare un portale e dei servizi per favorire l’Alternanza Scuola-Lavoro, l’apprendistato e i servizi di politiche attive al lavoro.

Ti invitiamo a collaborare, non solamente perché il tuo contributo è per noi prezioso, ma eventualmente anche per conoscere la tua eventuale disponibilità ad accogliere studenti per tirocini formativi.

Attendiamo fiduciosi la tua risposta e ti ringraziamo per l’attenzione e per il tempo che dedicherai alla compilazione del Questionario (tempo medio di compilazione 2 minuti).

Per compilare il questionario CLICCA QUI

Per leggere la newsletter : http://www.job-talent.it/newsletter/012017.html