FORMAZIONE DIPENDENTI DI ACCONCIATORI ED ESTETISTI

FORMAZIONE GRATUITA PER DIPENDENTI DI ACCONCIATORI ED ESTETISTI
L’Associazione sta raccogliendo le manifestazioni di interesse per proposte formative gratuite riservate ai dipendenti delle imprese artigiane del settore acconciatori estetiste. Il progetto permetterà al personale di acquisire competenze sulle Varie Tecniche di asciugatura Tecniche del colore- schiaritura e ondulazione nonché l’Accoglienza e fidelizzazione del cliente. Il progetto è costituito da tre percorsi formativi per una durata di 24 ore ciascuno, al termine dei quali i dipendenti avranno acquisito le conoscenze base e le tecniche lavorative sugli argomenti indicati. La partecipazione al progetto è gratuita per i dipendenti delle imprese artigiane associate iscritte a Fondartigianato.

Luogo:
Tempi: