IN ESCLUSIVA PER GLI ASSOCIATI: etichettatura nutrizionale alimenti: un software aiuta le imprese

ETICHETTATURA DEGLI ALIMENTI: È A DISPOSIZIONE IL SOFTWARE “PRIMO LABEL”... INSERISCI GLI INGREDIENTI ED ESCE L’ETICHETTA NUTRIZIONALE

La nostra Associazione mette a disposizione dei propri associati “Primo Label”, il software creato per far fronte all’obbligo di inserire in etichetta i valori nutrizionali dei prodotti.
È sufficiente inserire nel programma gli ingredienti di una ricetta e il loro quantitativo, ed ecco automaticamente uscire l’etichetta già pronta da stampare con tutte le indicazioni relative al prodotto, compresi gli allergeni e i valori nutrizionali che dal prossimo 13 dicembre saranno obbligatori secondo le normative imposte dall’Unione Europea.
Il programma consente inoltre di evidenziare sull’etichetta alcuni dati aggiuntivi come l’indicazione del lotto di produzione o l’indicazione relativa allo smaltimento degli imballaggi per favorire la raccolta differenziata dei rifiuti, indicazioni di conservazione e/o consumazione del prodotto, e permette di scegliere forme e dimensioni dell’etichetta stessa.
Facile, veloce, economico, SOLO 80,00 euro all’anno con utilizzo illimitato, studiato per rispondere perfettamente alle esigenze delle nostre imprese.
Sarà presentato alle imprese il prossimo 5 dicembre, alle ore 16, facendo delle simulazioni presso la sede dell’Associazione in via Rosario, 5.
È un’interessante opportunità vista l’imminente entrata in vigore della legge ed è un modo per evidenziare un processo produttivo di qualità; per offrire al cliente, oggigiorno sempre più esigente e attento, la migliore e completa informazione sui prodotti alimentari artigiani.

VISTI I COSTI CHE NORMALMENTE VENGONO RICHIESTI SI TRATTA DI UN'OCCASIONE UNICA!!!!

ESCLUSIVO PER GLI ASSOCIATIVI CONFARTIGIANATO CREMONA - ASSOCIATI ANCHE TU... VIENI A INFORMARTI SU TANTI ALTRI VANTAGGI e OPPORTUNITA'

SCARICA SOTTO IL PIEGHEVOLE CON LA SCHEDA DI ADESIONE

Confartigianato, incontro, etichettatura alimenti