BANDO BORSE DI STUDIO 2016/2017

A seguito dell’approvazione della Giunta Esecutiva, è stato pubblicato il bando di concorso per l'assegnazione delle "Borse di Studio per l'anno 2016/2017", indette da Confartigianato Cremona nell’intento di facilitare i giovani più meritevoli nella prosecuzione degli studi, cercando nel contempo di appoggiare prevalentemente quegli orientamenti professionali che meglio rispondono alle esigenze odierne ed alle prospettive d’impiego.

Le borse di studio, sono riservate, ad esclusione di quella relativa al miglior giovane diplomato liutaio, a figli, familiari o dipendenti di artigiani in attività iscritti all'Associazione che abbiano conseguito nel precedente anno scolastico una votazione media di almeno 8/10.

Le domande relative alle Borse di Studio da assegnare a figli dei dipendenti delle imprese artigiane Associate dovranno essere inoltrate agli Uffici dell’Associazione dal Titolare dell’impresa.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato entro le ore 12.00 di lunedì 27 gennaio 2017 presso la Segreteria di Confartigianato Cremona - via Rosario, 5 - tel. 0372 598811.

SCARICA IL BANDO QUA SOTTO

Allegati: