Ufficio Stampa

L'Ufficio Stampa si occupa della diffusione delle informazioni all’interno e all’esterno dell’Associazione, veicola le notizie provenienti dagli Organi direttivi e dalla sede nazionale sia verso i mass media, per raggiungere il massimo del pubblico possibile, sia direttamente verso le imprese interessate alle singole notizie.

L’Ufficio Stampa verifica e progetta inoltre il piano comunicazione, redige i comunicati, organizza le conferenze stampa, aggiorna il sito associativo, si occupa della rassegna stampa e mantenere i contatti con i media e gli associati.

Con questo servizio vengono rese fruibili il maggior numero di notizie perchè tutti gli associati possano conoscere in tempo reale ciò che accade nel nostro settore e possano attingere al maggior numero di info possibili.

In questa sezione potrete trovare tutte le notizie pubblicate nel sito, le edizioni delle nostre pubblicazioni (la rivista cartacea Notiziario Artigiano Magazine e la nostra newsletter spedita via email) e la rassegna stampa di quanto viene pubblicato sulle varie testate locali.

Il tutto scaricabile e/o stampabile per fornire un servizio completo e utile a ciascuno.