I NOSTRI SPORTELLI PER LE IMPRESE

Aemcom

La convenzione consente di usufruire di servizi evoluti e integrati legati a Voce, Dati e Internet per tutte le imprese, dalle piccolissime alle grandi. Aemcom lancia una sfida per sostenere le aziende artigiane del territorio cremonese proponendo:

• risparmio a parità di servizi;
  • innovazione delle aziende con prodotti all’avanguardia;
  • un commerciale dedicato e preparato per accompagnare l’artigiano nelle scelte di efficienza del lavoro;
  • assistenza personalizzata, tecnici che rimarranno un punto di riferimento per ogni chiarimento;
  • chiamate gratuite, un Numero Verde per ricevere assistenza tecnica, commerciale ed amministrativa.

Sportello operativo: su appuntamento presso la nostra Sede - via Rosario 5

Telecom

Impresa Semplice è la nuova convenzione esclusiva per la telefonia fissa e mobile su misura per le piccole imprese valida sia per i clienti Tim sia per chi proviene da altri operatori. Fra i vantaggi della convenzione segnaliamo:

• soluzioni globali per telefono fisso, mobile e connessione internet con offerte personalizzate a misura d’impresa;
  • servizio di Assistenza Clienti dedicato riservato a tutti gli associati;

Sportello operativo: al LUNEDI’ dalle ore 10 alle ore 12.30 su appuntamento

Energia C.En.P.I.

Il consorzio CENPI è nato per espressa esigenza delle piccole e medie imprese con lo scopo di avere un supporto affidabile, professionale e continuo sul tema "energia". Fra i principali servizi che il CENPI offre troviamo:

• offerta su misura delle esigenze dell’Azienda
  • stipula dei nuovi contratti e disdetta dei contratti precedenti
  • consulenza personalizzata continua per tutta la durata della fornitura
  • valutazioni annuali e presentazione delle migliori offerte presenti sul libero mercato

Per i Consorziati sono state definite le nuove condizioni economiche di fornitura di energia elettrica per l’anno 2013, grazie alle quali è previsto un risparmio dell’8% sulle tariffe 2012.

Sportello operativo: dalle ore 9.30 alle ore 12.30 su appuntamento
Sede: Confartigianato Cremona - via Rosario 5

Fingenium (bandi e contributi)

Servizio di consulenza per gli Artigiani sulla finanza agevolata. Assistenza e consulenza in tema di agevolazioni pubbliche e altri strumenti di finanziamento per le imprese. L’obiettivo è quello di fornire agli associati, attraverso le competenze professionali di Fingenium, un servizio coordinato ed integrato nell'ambito della consulenza di direzione e finanziaria, per lo sviluppo delle imprese e del territorio. L’accordo prevede la possibilità, per gli associati, di accedere a servizi di informazione gratuita e di assistenza a prezzi convenzionati per la richiesta i contributi a fondo perduto o a tasso agevolato, attivi o di prossimo avvio a fronte di progetti di investimento per attività di sviluppo produttivo, espansione all’estero, ricerca e innovazione, formazione, aggregazione.

Sportello operativo: ogni 2° GIOVEDI’ del mese dalle ore 14.30 alle ore 17

Assiprime (polizze)

Lo Sportello consente alle imprese associate di ricevere informazioni da parte di una società di servizi assicurativi sulla gestione del rischio aziendale, la consulenza assicurativa e la consulenza finanziaria, offrendo una tutela globale e personalizzata in ogni settore di attività. Saranno presenti i funzionari del Gruppo Assiprime per farvi conoscere tutte le varie opportunità offerte e consulenza gratuita sulle vostre polizze assicurative in corso.

Sportello operativo: tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 12.30
Sede: Confartigianato Cremona - via Rosario 5

Manuela Melega (qualificazione appalti)

Lo Sportello consente alle imprese associate di ottenere la qualificazione SOA grazie al servizio svolto dal consulente del lavoro Manuela Melega. E’ possibile fissare un appuntamento presso la nostra Sede con il funzionario per una verifica di fattibilità e l’avvio della pratica.
Sarete seguiti passo passo per ottenere l’attestazione e la qualificazione, per categoria e per classifica, al fine di accedere ad appalti di lavori pubblici per gare superiori a € 150.000,00.

Per richiedere un appuntamento ai nostri Sportelli chiamare il numero 0372 598811 oppure inviare mail a assoart@confartigianato.cremona.it